Inter, El Turco Garcia pazzo di Lautaro: “Sarà ricordato come Batistuta in Argentina”

    Claudio Omar Garcia è meglio conosciuto come ‘El Turco’ ed è una vecchia gloria del Racing Club, squadra di origine di Lautaro Martinez, e ai microfoni di ‘Fox Sport’ ha voluto esaltare l’attaccante dell’Inter per le sue prestazioni con la maglia nerazzurra e con la nazionale argentina. 

    L’attaccante dell’Inter sta facendo sognare i tifosi dell’Albiceleste, che sono colpiti dalla garra con cui il ‘Toro affronta le partite: la diversità di soluzioni di cui è capace per trovare la reta e la sua forza fisica dirompente ricordano Batigol, nonostante Lautaro non sia un colosso fisicamente con il leggendario attaccante di Roma e Fiorentina.

    Lautaro Martinez deve ancora segnare molte reti per raggiungere le altissime vette a cui è arrivato Batistuta: Batigol in Serie A ha segnato 184 goal, mentre l’attaccante nerazzurro alla sua seconda stagione nel campionato italiano ha fino ad ora segnato 8 reti.

    La stima del ‘Turco’ per Lautaro Martinez è profonda e l’orgoglio di vedere un prodotto dell’Academia’ giocare con la nazionale argentina è ineguagliabile. A Claudio Garcia però non è andata giù la decisione di Sampaoli di non portare il Toro al Mondiale di Russia quando era ct dell’Argentina, nonostante avesse visionato per bene l’attaccante nerazzurro.