Verratti idolo del PSG: un piccolo tifoso scoppia a piangere

    Speranza nel 2013, quand’è arrivato dal Pescara, beniamino oggi. Marco Verratti, in 6 anni, si è preso il PSG. Tanto da provocare la stessa reazione che a volte provocano le rockstar quando ti capita, magari una volta nella vita, di incontrarle. Chiedere per informazioni al piccolo Noah.

    Giovane tifoso del PSG, Noah lo è anche e soprattutto del genietto italiano, appena tornato a Parigi dopo gli impegni con la nazionale italiana. Tanto da non riuscire a trattenere lacrime di emozione quando si è trovato per la prima volta faccia a faccia con il suo idolo.

    È accaduto durante un’intervista che Verratti ha rilasciato al giornalista Mohamed Bouhafsi di ‘RMC Sport’. I due stavano passeggiando e chiacchierando quando si è avvicinato Noah, con una maglia in mano da far firmare all’italiano. Ed è lì che il giovanissimo tifoso è scoppiato a piangere.

    Una scena resa ancor più tenera dalla dolcissima reazione di Verratti, che non solo ha firmato la maglia portata da Noah, ma ha consolato e accarezzato il tifoso. Il quale, per il resto della sua vita, difficilmente si scorderà una giornata così.