Inter-Juventus da record: in 75000 sugli spalti, incasso di 6,5 milioni

    Da una parte di sarà la nuova Inter di Antonio Conte prima in classifica in virtù di sei vittorie ottenute in altrettante partite, dall’altra ci sarà la nuova Juventus di Maurizio Sarri che, ancora imbattuta, insegue distanziata di punti e sogna ovviamente quello che sarebbe il nono Scudetto consecutivo per il club bianconero.

    Quelle tra nerazzurri e bianconeri non sono mai partite come tutte le altre (non è un caso che le due squadre diano vita a quelli che sono chiamati Derby d’Italia) e a maggior ragione non lo saranno quest’anno visto che al momento sembrano essere i maggiori candidati nella corsa al titolo di Campioni d’Italia.

    Inter e Juventus si affronteranno domenica sera per un match valido per il settimo turno di campionato e lo faranno in una cornice straordinaria. San Siro si presenterà infatti nella sua veste migliore, visto che si registrerà il tutto esaurito. Saranno oltre 75mila i tifosi che si assieperanno sugli spalti, il tutto per un incasso di 6,5 milioni di euro , ovvero un nuovo storico record per la Serie A.

    A confermarlo è stata l’Inter attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

    Al di là di quale sarà il risultato al termine dei 90’ quindi, la sfida numero 236 tra Inter e Juventus è in qualche modo già entrata nella storia del campionato di Serie A.