Inter, Marotta su Icardi: “I goal? Non avevamo dubbi sulle qualità”

    Giuseppe Marotta, prima della sfida di Champions League tra Inter e Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’.

    “Il nostro approccio è sempre lo stesso. Il Borussia Dortmund è un avversario tosto, con giovani molto forti e importanti. Noi vogliamo vincere sempre, poi però bisogna vedere anche la forza degli avversari”.

    “Il Borussia da anni ormai ha una strategia vincente. Hanno una società solida e valorizzano i loro giovani, non solo in Bundesliga ma anche in Champions League”.

    “Non avevamo dubbi sulle qualità di Mauro Icardi, abbiamo solo fatto una scelta rivolta al cambiamento in estate. Lo guardiamo con grande attenzione, visto che è sempre di nostra proprietà ancora. Noi abbiamo però un reparto offensivo di grande forza, siamo il secondo attacco della Serie A”.

    “Grazie al lavoro importante di Conte stiamo migliorando di domenica in domenica. In alcuni momenti andiamo ancora in difficoltà, ma il gruppo ci dà serenità in vista del futuro. Non scordiamoci che abbiamo molti italiani in rosa, e questo ci fa grande piacere”.

    A breve il servizio completo.