Inter, occhio a Suarez: tacco volante anche in allenamento

    Ha fatto il giro del mondo in un secondo, la rete segnata da Luis Suarez contro il Maiorca. Tacco ad incrociare e tutti ai piedi dell’uruguagio, autore di un goal incredibile nell’ultima giornata di Liga. Senza Messi, ci sarà lui a guidare l’attacco del Barcellona contro l’Inter. Con il tacco caldo.

    Nell’ultimo allenamento pre-Inter, infatti, Suarez ha dimostrato di essere in massima fiducia, tanto da segnare nuovamente di tacco. Stavolta in maniera volante, tra lo stupore dei compagni di squadra. Il Barcellona è già qualificato, certo, ma l’ex Liverpool vuole prendersi la scena.

    Rispetto ad un passata stagione decisamente deludente in Champions League, nell’attuale annata europea Suarez sta tornando quello di alcuni anni fa, con tre goal segnati in quattro gare giocate. Non un bottino alla Messi o alla Lewandowski, ma un deciso passo in avanti rispetto alla scorsa annata.

    Insieme a Suarez e Griezmann, vista la mancata convocazione di Messi, nell’attacco del Barcellona dovrebbe vedersi Carles Alena, anche in virtù di un Ansu Fati non al meglio. Il primo posto è raggiunto, ma in tanti hanno voglia di dimostrare qualcosa in più senza il Pallone d’Oro in campo ad attirare tutta l’attenzione.