Inter, Sanchez desta preoccupazione: problema alla caviglia col Cile

    Le soste per gli impegni delle Nazionali spesso regalano brutte notizie alle squadre di club e nelle scorse ore si è giocata una partita in particolare, un’amichevole tra l’altro, che rischia di creare seri problemi a più di una squadra della nostra Serie A.

    Nel corso di Colombia-Cile infatti, sono stati costretti a lasciare il campo per guai fisici nell’ordine prima Gary Medel del Bologna, poi Duvan Zapata dell’Atalanta e infine Alexis Sanchez dell’Inter.

    El Nino Maravilla, che è stato schierato dal 1’ dal commissario tecnico Rueda, si è fermato a pochi minuti dal triplice fischio finale a causa di un problema alla caviglia sinistra.

    All’88’, l’attaccante si è fermato ed ha immediatamente chiesto il cambio venendo sostituito da Mora Aliaga. Per la reale entità dell’infortunio bisognerà attendere ancora qualche ora, ma le prime voci parlano di una possibile distorsione.

    Da capire quindi se Sanchez, che ha saltato l’ultima sfida di campionato contro la Juventus per squalifica, sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte per la prossima gara di campionato in programma domenica 20 ottobre sul campo del Sassuolo