Inter-Udinese, le pagelle: Sensi trascinatore, Musso para quasi tutto

    SENSI 7.5 – Due goal e un rigore procurato in tre partite: l’Inter in questo momento è soprattutto lui. Decide la partita da vero uomo d’area dopo averci provato da fantasista. Sempre con la garra del mediano.

    MUSSO 7 – Para tutto il parabile. Se la partita rimane aperta fino al triplice fischio è quasi esclusivamente merito suo.

    POLITANO 6.5 – Conte gli concede un’occasione importante, lui risponde con grande intraprendenza. Il palo e Musso gli negano la gioia della rete.

    LUKAKU 6 – RImane piuttosto marginale alla partita, non riesce a trovare la profondità da attaccare. Non arriva mai al tiro, si accontenta di fare a sportellate.

    BARELLA 5 – Rischia il cartellino rosso con un intervento duro e fatica a proporsi in avanti. La sostituzione all’intervallo è anche frutto del giallo pendente, ma sa comunque di bocciatura.

    DE PAUL 4 – Lascia i suoi compagni in inferiorità numerica nel momento migliore. Rende il match un Everest da scalare per i friulani, rompendo l’equilibrio con un gesto sconsiderato.

    I VOTI

    INTER (3-5-2): Handanovic 6.5; Godin 6.5, De Vrij 6, Skriniar 6; Candreva 6, Barella 5 (46′ Gagliardini 6), Brozovic 6.5, Sensi 7.5, Asamoah 6; Politano 6.5 (80′ Sanchez s.v.), Lukaku 6 (65′ Lautaro 6.5).

    UDINESE (3-4-2-1): Musso 7; Becao 5.5, De Maio 5, Opoku 5.5; Stryger Larsen 6, Jajalo 5 (71′ Barak 6), Walace 6 (81′ Mandragora s.v.), Sema 5.5 (81′ Pussetto s.v.); Fofana 6, De Paul 4; Lasagna 6.