Inzaghi ‘contro’ Ronaldo e Messi: “Fanno sembrare pochi i miei goal”

    Il lunghissimo stop imposto dal Coronavirus è finalmente alle spalle e il calcio si appresta a tornare protagonista in Italia. Tra poche ore si ripartirà ufficialmente con la Coppa Italia, poi sarà anche la volta di Serie A e Serie B.

    Il campionato cadetto ripartirà da una certezza: il Benevento dominatore assoluto del torneo. La compagine campana, che farà il suo ritorno in campo il 21 giugno per sfidare la Cremonese, in virtù delle 20 lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica, potrà rimettersi alla caccia dei pochi punti che le mancano per la promozione in Serie A.

    Filippo Inzaghi, in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha svelato qual è la sensazione che sta vivendo in questo momento.

    Tra i grandi protagonisti di Juve-Milan ci sarà Cristiano Ronaldo. Inzaghi ha avuto il modo di affrontarlo nel 2007 e allora non immaginava che sarebbe diventato un bomber di tale livello.

    Inzaghi ha spiegato cosa lo incuriosisce e cosa lo preoccupa da allenatore in vista della ripresa.

    Il suo Benevento è stato prima della sosta una macchina perfetta. I sanniti hanno fatto incetta di vittorie, punti e record.