Italia Under 21, Bastoni infortunato: convocato Nicolò Casale

    Non ce la fa Alessandro Bastoni a proseguire con la Nazionale Under 21 e lascia il ritiro: il difensore dell’Inter non ha ancora smaltito l’infortunio subito nell’ultima gara di Serie A contro il Verona e Nicolato convoca Nicolò Casale per sostituirlo, come riportato da ‘Sky’.

    Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    Il difensore nerazzurro classe ’99 è uscito acciaccato dall’ultima sfida del ‘Meazza’, dopo aver giocato 90′ contro gli scaligeri. Bastoni verrà sottoposto nei prossimi ad esami strumentali nei prossimi giorni che accerteranno l’entità dell’infortunio e le tempistiche necessarie per essere nuovamente a disposizione di Antonio Conte. 

    Quel che è certo è che l’ex difensore del Parma non sarebbe potuto essere a disposizione di Nicolato per le gare di qualificazione agli Europei 2021 contro Islanda e Armenia, e allora il ct degli ‘Azzurrini’ è corso ai ripari convocando Nicolò Casale. Il difensore classe ’98 gioca nel Venezia in Serie B, ma è di proprietà del Verona, proprio la squadra contro la quale si è infortunato Bastoni. Un incrocio di destini che ha portato alla prima chiamata dell’Under 21 per Casale.