Juventus-Atalanta, i convocati bianconeri: ancora out De Sciglio, torna Dybala

    Si avvicina il match che tutta Italia seguirà, quello che può decidere la stagione. La Juventus vuole chiudere il discorso campionato allontanando un’Atalanta sulle ali dell’entusiasmo che in caso di vittoria si porterebbe a soli sei punti dalla vetta, occupata dai bianconeri.

    La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match contro l’Atalanta senza grandi novità: tornano dopo il turno di squalifica scontato contro il Milan, sia Dybala che De Ligt, fondamentali in questa nuova Serie A senza tifosi e out contro i rossoneri per somma di ammonizioni.

    Non saranno della gara invece gli infortunati Demiral e De Sciglio, non ancora recuperati e probabilmente nella lista dei convocati solamente nei prossimi match che vedranno la Juventus impegnata rispettivamente contro Sassuolo e Lazio. Out anche Khedira, che dovrebbe tornare solamente nella prossima annata.

    Riguardo la formazione titolare, Sarri non dovrebbe cambiare praticamente nulla, eccezion fatta per l’inserimento di De Ligt e Dybala: in attacco ci sarà ancora Bernardeschi a completare il tridente in cui Cristiano Ronaldo si posizionerà sul versante opposto, mentre Rabiot partirà dal 1′ a centrocampo.