Juventus, Cassano non ha dubbi: “Buffon è più forte di Szczesny”

    Lunedì amaro per la Juventus che, dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Sassuolo, si risveglia seconda in classifica dietro all’Inter del grande ex Antonio Conte. Mentre i bianconeri si rendono conto di non essere più in testa al campionato, tiene banco la discussione su Buffon. 

    Il portiere quarantunenne della ‘Vecchia Signora’ è l’argomento più caldo della giornata: dopo l’editoriale di Mario Sconcerti che definisce ‘irrispettoso’ l’utilizzo di Buffon per battere il record di presenze in campionato, arrivano le dichiarazioni antitetiche di Antonio Cassano. ‘Fantantonio’ durante la trasmissione ‘Tiki Taka’ ha espresso enorme stima nei confronti del portierone italiano, considerandolo ancora superiore perfino a Szczesny.

    L’ex fantasista di Roma Real Madrid non ha risparmiato nessuno e con la sincerità verace che lo contraddistingue ha bacchettato anche de Ligt per l’impaccio con cui ha rinviato il pallone che ha causato il secondo goal del Sassuolo, con la complicità di Buffon. Cassano ha voluto poi esprimere il suo personale punto di vista sulle difficoltà che sta vivendo Cristiano Ronaldo in bianconero nell’ultimo mese.