Juventus, Douglas Costa ko: Lione a rischio, può recuperare per l’Inter

    Una serata nera per la Juventus di Sarri, che cade sul campo del Verona e perde ancora una volta Douglas Costa: ennesimo infortunio muscolare per l’esterno brasiliano, che rischia di dover saltare gli importanti prossimi impegni.

    Lo staff bianconero resta in attesa degli esami strumentali per capire se si tratta di una semplice contrattura o di uno stiramento, che metterebbe ai box l’ex Bayern nel momento più delicato.

    Se dovesse essere confermata la lesione muscolare Douglas Costa salterebbe sicuramente la semifinale di Coppa Italia contro il Milan e le due partite di campionato contro Brescia e SPAL. Il grosso rischio è il forfait anche per la gara d’andata degli ottavi di Champions in casa del Lione.

    La speranza della Vecchia Signora è quella di riavere il velocissimo attaccante esterno per la super sfida Scudetto in casa contro l’Inter, in programma l’1 marzo. Una stagione fin qui decisamente sfortunata per il brasiliano, fortemente limitato dai problemi fisici con sole 17 apparizioni totali tra campionato e coppe.