Juventus-Lokomotiv Mosca, le formazioni ufficiali: Dybala titolare

    Le formazioni ufficiali di Juventus-Lokomotiv Mosca:

     JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo.

    LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatijev, Höwedes, Corluka, Idowu; Murilo; Al. Miranchuk, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Eder.

    Dopo il successo di misura contro il Bologna, la Juventus torna in campo per la terza giornata di Champions League. Gara fondamentale per i bianconeri, decisi a mettere un mattone importante per la qualificazione agli ottavi del torneo: di fronte la Lokomotiv Mosca.

    Sarri sceglie Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo, solo panchina per Higuain e Bernardeschi. A sorpresa c’è Bentancur, mentre il trio di centrocampo è quello della vecchia guardia, con Khedira, Matuidi e Pjanic. Davanti a Szczesny, nuovamente titolare, spazio per Cuadrado, Bonucci, De Ligt ed Alex Sandro.

    Il club moscovita risponde con Eder in attacco, supportato dall’ex interista Joao Mario, da Miranchuk, Barinov e Krychowiak. In porta spazio per Guilherme, con l’ex bianconero Howedes centrale insieme a Corluka. Murilo in mediana, sulle fasce di difesa Ignatijev e Idowu.