Juventus, Paratici non ha dubbi: “Rispettiamo Messi ma il The Best lo meritava Ronaldo”

    Intercettato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Brescia-Juventus, Fabio Paratici ha commentato ai microfoni di DAZN l’assenza di Cristiano Ronaldo in questa gara di campionato ma soprattutto il fatto che il portoghese ieri sera non abbia ricevuto il premio ‘The Best’ come miglior calciatore.

    Il dirigente bianconero non ha infatti trovaro corretto assegnare il premio a Lionel Messi.

    Paratici non ha infatti alcun dubbio che il ‘The Best’ dovesse essere consegnato al portoghese, inserito invece solamente nella Top 11.

    Nessun pensiero invece nei confronti di Virgil Van Dijk, considerato da molti come il vero vincitore morale della serata. Avendo alzato la Champions League con il Liverpool da protagonista, secondo molti a meritare il premio era proprio l’olandese.

    Resta di fatto che a essere uscito dal Teatro alla Scala di Milano con l’ambito trofeo sia stato Messi, in una serata di gala che ha visto la grande assenza proprio di Cristiano Ronaldo. La stella bianconera ieri sera ha infatti preferito restare a Torino, non presentandosi – con grande disappunto della FIFA – alla cerimonia.