Juventus, Ramsey recuperato per il Bologna: da valutare Danilo e De Sciglio

    Impegnata sabato sera contro il Bologna allo Stadium, la Juventus per la ripresa del campionato punta a recuperare almeno una parte degli indisponibili che hanno finito per accorciare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri nelle ultime settimane.

    A fare il suo ritorno in campo dovrebbe essere con ogni probabilità Aaron Ramsey, il quale potrebbe subentrare a gara in corso. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il gallese è infatti ormai recuperato dopo il problema all’adduttore che lo aveva costretto a saltare Inter-Juventus.

    Oltre all’ex Arsenal, i bianconeri potrebbero poi ritrovare Danilo e Mattia De Sciglio. Le condizioni dei due terzini verranno valutate meglio nei prossimi due giorni, con Sarri che potrà così decidere se utilizzarli già contro il Bologna.

    Chi invece dovrà aspettare almeno fino alla gara di Champions League di martedì prossimo contro la Lokomotiv Mosca è Douglas Costa. Il brasiliano salterà infatti il prossimo turno di Serie A, non avendo ancora risolto i problemi muscolari.