Juventus, Sarri e la promessa a Ronaldo: “Voglio farti segnare 40 goal”

    La stagione di Cristiano Ronaldo è cominciata con un goal annullato con il VAR a Parma, uno regolare contro il Napoli e uno segnato anche in Nazionale contro la Serbia. Questo il ruolino nelle prime tre gare ufficiali dell’anno. Diciamo che il portoghese nemmeno a 34 anni sta dimenticando la direzione per la porta. E Maurizio Sarri lo sa bene…

    La Juventus spera che con la guida tecnica di Maurizio Sarri, che fece stabilire a Gonzalo Higuain il record di goal all’interno di una stagione di Serie A (36), l’asso portoghese possa infrangere tutti i primati possibili, pur partendo dalla fascia sinistra.

    Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, Maurizio Sarri ha stretto un patto con Cristiano Ronaldo, secco e chiaro.

    Il ruolo e l’atteggiamento di Ronaldo all’interno della partita è già stato indicato da Maurizio Sarri e nelle prime due giornate di Serie A ne abbiamo avuto la prova. Il portoghese parte da sinistra, rientra in difesa poco (il giusto) e poi svaria su qualsiasi punto dell’attacco.

    L’attaccante centrale è Gonzalo Higuain, che apre gli spazi a sé stesso ma soprattutto a Cristiano Ronaldo, libero da marcature partendo da una posizione defilata. Intanto un goal è già stato messo a segno, contro il Napoli. Siamo a -39…