Juventus-Verona, Sarri pensa al turnover: scalpitano Emre Can e Rabiot

    Il rapporto di Maurizio Sarri col turnover non è mai stato troppo facile dato che il tecnico, soprattutto ai tempi di Napoli, preferiva puntare sempre sui titolarissimi. Cosa che peraltro ha fatto anche nelle prime uscite con la Juventus.

    Nonostante la rosa extralarge, infatti, gli unici cambi operati da Sarri nell’undici iniziale sono stati quelli obbligati dagli infortuni. Ora però, dopo il debutto in Champions League a Madrid, secondo ‘Tuttosport’ qualcosa potrebbe cambiare e contro il Verona sono previste alcune novità.

    Khedira ad esempio ha giocato tutte le quattro partite ufficiali da titolare ma ora sembra avere bisogno di tirare un po’ il fiato: in quel caso al suo posto potrebbe giocare uno tra Emre Can, peraltro fuori dalla lista UEFA, e Rabiot.

    Il francese finora ha giocato solo i minuti finali nel debutto in campionato contro il Parma, a dire il vero senza entusiasmare. La gara casalinga col Verona quindi potrebbe essere l’occasione del riscatto.

    In difesa invece Sarri sembra orientato a puntare ancora sulla coppia Bonucci-De Ligt, mentre sulle fasce le scelte sono obbligate con Danilo a destra e Alex Sandro dall’altra parte.

    La novità quindi potrebbe essere in porta, dove Buffon spera di fare il debutto ufficiale della sua seconda vita alla Juventus dopo la breve parentesi al PSG.

    Infine in attacco, insieme agli intoccabili Cristiano Ronaldo e Higuain, sale la candidatura di Bernardeschi che deve recuperare posizioni dopo l’ottima prova offerta da Cuadrado a Madrid.