Juventus-Verona, Sarri rilancia Dybala: prima da titolare

    Finalmente tocca a lui. Dopo quattro panchine consecutive e pochi scampoli da subentrato, Paulo Dybala giocherà la sua prima partita da titolare in questa stagione con la maglia della Juventus. Juventus che vuole tornare alla vittoria dopo i due pareggi di Firenze e Madrid.

    A meno di sorprese dell’ultima ora, infatti, la Joya verrà schierata da Sarri al centro del tridente bianconero nell’anticipo di questo pomeriggio contro il Verona. L’argentino prenderà il posto del connazionale Higuain, finora sempre titolare ma ora bisognoso di riposo.

    Insieme a Dybala completeranno la linea offensiva l’intoccabile Cristiano Ronaldo e Cuadrado, autore di uno splendido goal a Madrid e ancora in netto vantaggio su Bernardeschi.

    Le altre novità di Sarri dovrebbero essere Bentancur in regia al posto di un Pjanic non al meglio e soprattutto il ritorno di Buffon, che così riprenderà il suo posto tra i pali della Juventus proprio contro quello che era stato il suo ultimo avversario in bianconero. Ramsey e Rabiot, invece, partiranno ancora dalla panchina.

    Il Verona, che non ha mai vinto in campionato sul campo della Juventus e ha ottenuto l’ultimo pareggio nel lontano 1988, deve fare a meno dello squalificato Stepinski che verrà sostituito da Di Carmine. Alle sue spalle agiranno Verre e Zaccagni.

    Probabili formazioni

    JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo

    VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.