Koulibaly al PSG? Gueye spinge: “Sarebbe fantastico per lui”

    Non è stata certo una stagione esaltante quella pre-coronavirus per Kalidou Koulibaly. Probabilmente la peggiore da quando è arrivato al Napoli. Tanti, troppi errori sotto Ancelotti prima e Gattuso poi, con un infortunio a complicare ulteriormente l’annata. Il futuro? Chissà.

    Il PSG non ha certo mollato la presa per Koulibaly e il connazionale Idrissa Gueye spinge per averlo a Parigi. Compagni nella rappresentativa senegalese, l’interno di centrocampo ha parlato dell’eventuale approdo del numero 26 del Napoli. Un sogno.

    Intervistato da Canal +, Gueye non si è certo nascosto:

    Quella parola è ripetuta più volte:

    Koulibaly ha un contratto in scadenza nel 2013 e più volte il Napoli ha rifiutato grosse offerte per una sua partenza, ma la situazione relativa alle perdite causa coronavirus e il rendimento del giocatore potrebbero cambiare la storia di tale trasferimento nei prossimi mesi.

    Intanto il Napoli sta valutando alternative sul calciomercato in caso di addio all’ex Genk: oltre alla conferma di Maksimovic, rinato nella seconda parte di Serie A, occhi su Robin Koch del Friburgo. Non è neanche tramontata l’ipotesi Vertonghen, sul quale c’è però anche l’Inter.