Taglio degli stipendi alla Juventus, Cuadrado: “Speriamo sia d’esempio”

    Ha preso il telefono, Giorgio Chiellini, da capitano e leader della Juventus, mettendosi in contatto con compagni e amici. Da lì l’annuncio della società bianconera, che ha confermato come per i prossimi mesi i giocatori di Madama hanno rinunciato agli stipendi così da consentire al club di guadagnare 90 milioni di euro.

    A raccontare quanto accaduto Juan Cuadrado, intervistato da Sky a proposito della situazione che ha sconvolto il calcio italiano e il mondo. La pandemia di coronavirus ha bloccato mezzo mondo, compreso lo sport ed una Serie A che deve ancora terminare la stagione 2019/2020.

    Cuadrado spera che la Juventus possa essere solo la prima:

    Si sta discutendo molto in questi giorni dell’accordo tra le varie società di Serie A per il taglio degli stipendi, tra polemiche, botta e risposta. La Juventus è stata la prima dopo il confronto tra Chiellini e la stessa società:

    Nella giornata di ieri il presidente dell’associazione italiana calciatori, Damiano Tommasi, aveva comunque bocciato in maniera netta la rinunione di Lega per il taglio degli stipendi:

    Nei prossimi giorni importanti novità, anche a seconda di come evolverà la pandemia di coronavirus.