L’appello dell’ex Juve Traoré per trovare squadra: “La mia situazione è molto difficile”

    Quando nell’estate del 2010 l’ha prelevato in prestito dall’Arsenal per metterlo a disposizione di Luigi Delneri, sono stati in molti a pensare che quello messo a segno dalla Juventus fosse un buon colpo.

    Il club bianconero infatti, a fronte di un esborso relativamente basso, prendendo Armand Traoré si era garantito un giocatore considerato da molti in ascesa che avrebbe potuto rappresentare un’ottima alternava a sinistra.

    In realtà, l’unica stagione italiana dell’esterno senegalese scivolò via tra diversi problemi fisici che ne limitarono il rendimento e appena dodici presenze tra Serie A (10) ed Europa League (2).

    Tornato all’Arsenal, Traoré ha poi iniziato un lungo girovagare che l’ha portato al QPR, al Nottingham Forest, al Cardiff e a Caykur Rizespor in Turchia ed oggi, a 30 anni, è svincolato e in cerca di una nuova sistemazione.

    L’ex difensore bianconero, in un’intervista rilasciata a TuttoJuve, ha spiegato come sia difficile trovare oggi una nuova squadra e come spera di poter presto iniziare una nuova avventura.