Rinnovo Ibrahimovic col Milan, Gazidis: “Siamo ottimisti”

    Giornata di conferenza per i quadri dirigenziali del Milan: presenti in sala stampa Paolo Maldini, Ivan Gazidis e Frederic Massara che hanno risposto alle domande dei giornalisti.

    Tema caldo, ovviamente, il futuro di Zlatan Ibrahimovic: il rinnovo del contratto in scadenza il 31 agosto non è ancora stato ufficializzato, ma Gazidis si è mostrato decisamente fiducioso in merito alla fumata bianca che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

    Idee chiare sulle strategie da adottare sul mercato e sulle priorità da seguire come quella della costruzione del nuovo stadio, elemento imprescindibile per una crescita che coinvolga tutti gli aspetti.

    Anche Maldini ha espresso il suo parere sulla vicenda Ibrahimovic, affermando la volontà di chiudere al più presto la questione per rispettare la tabella di marcia che si preannuncia ricca di impegni.

    Rispetto al passato non ci saranno colpi sensazionali dalle cifre elevate ma poche operazioni mirate per puntellare la rosa.

    Una di queste operazioni potrebbe essere il ritorno di Bakayoko.

    Un altro rinnovo, quello di Gianluigi Donnarumma, è motivo di preoccupazione per l’ambiente.

    Rebic potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dall’Eintracht con qualche mese di anticipo come dichiarato da Massara.

    Ad oggi è complicato pensare ad Aurier come nuovo rinforzo rossonero.

    Calabria è incedibile, qualcosa verrà fatto per migliorare il centrocampo.