L’Inter perde pezzi: D’Ambrosio, Godin e Vecino non partono per Napoli

    Sarà un’Inter chiamata a dover fronteggiare alcuni problemi di formazione, quella che tra poche ore sfiderà in Napoli al San Paolo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

    I nerazzurri, che dovranno ribaltare lo 0-1 patito all’andata a San Siro, saranno infatti costretti a rinunciare ad elementi importanti nei reparti di difesa e centrocampo.

    Come riportato da Sky, al gruppo partito per Napoli non si sono uniti Danilo D’Ambrosio, Diego Godin, Matias Vecino ed il giovanissimo Lucien Agoume.

    I primi tre erano stati dati in forte dubbio nel corso degli ultimi giorni a causa di problemi muscolari (D’Ambrosio e Godin) e di un fastidio al ginocchio non ancora smaltito nel caso di Vecino ed i mancati progressi delle ultime ore hanno evidentemente spinto Antonio Conte a non inserirli nella lista dei convocati.

    Il tecnico nerazzurro, nella linea difensiva davanti a Samir Handanovic, dovrebbe quindi puntare su Skriniar, de Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo dovrebbero essere Barella e Brozovic chiamati a comporre il duo di mediana con Eriksen chiamato ad agire qualche metro più avanti in veste di trequartista.