La Fiorentina blinda Castrovilli: “Rimarrà sicuramente”

    Non è ancora chiaro se la Serie A potrà ricominciare, nonostante l’oka gli allenamenti individuali e le imminenti sessioni in gruppo, ma si parla comunque tantissimo di calciomercato, vista l’estate ormai imminente. tra le sorprese del 2019/2020, e dunque in mezzo al vortice delle voci, anche Gaetano Castrovilli. Blindato.

    La Fiorentina non ha infatti intenzione di lasciare andare via Castrovilli, che nei primi due terzi della stagione, fermata a causa della pandemia di coronavirus, è stato tra i viola più importanti, se non il numero uno. Due assist, tre goal, e recordman relativamente a contrasti vinti e palloni recuperati.

    Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Joe Barone non ha dubbi:

    Il braccio destro di Commisso è consapevole di quanti grandi club vorrebbero portare Castrovilli tra le proprie fila, così come la volontà dello stesso presidente di continuare con lui anche nelle prossime stagioni, come simbolo magari del post Federico Chiesa.

    Se Castrovilli rimarrà, Chiesa, come evidenziato da Barone, non ha ancora un futuro scritto:

    Questioni future, certo, ma alle quali la Fiorentina sta lavorando alacremente così da migliorare ulteriormente le proprie ambizioni nella prossima annata. Prima di tutto la conclusione dell’attuale stagioni, poi il calciomercato e dunque nuovo giro nuova corsa con il 2020/2021. In cui, a meno di sorprese, ci sarà anche Castrovilli.