La Juventus recupera Higuain: a disposizione contro il Lecce

    Arriva finalmente qualche buona notizia dall’infermeria per Maurizio Sarri che in JuventusLecce, gara prevista venerdì sera all’Allianz Stadium, avrà a disposizione Gonzalo Higuain.

    Il Pipita ha saltato le due gare di Coppa Italia e la prima alla ripresa del campionato contro il Bologna a causa di un fastidio muscolare. Problema che ora sembra però superato.

    Higuain infatti oggi ha svolto l’intera seduta col gruppo e dunque venerdì sera sarà a disposizione di Sarri, anche se difficilmente il tecnico lo rischierà dal 1′.

    Bisogna invece ancora aspettare per Giorgio Chiellini, che anche oggi ha proseguito col lavoro personalizzato. Il suo rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana.

    Oggi infine non si sono allendati de Ligt, Bonucci, Bentancur, Dybala e Cristiano Ronaldo ma in questo caso nessun allarme.

    I cinque infatti hanno solo usufruito di un giorno di riposo concesso dalla società dopo il tour de force dell’ultima settimana e contro il Lecce saranno regolarmente al proprio posto.