La lista UEFA del Barcellona: c’è spazio anche per l’ex Inter Manaj

    Dopo aver dominato il Gruppo F, lo stesso nel quale era impegnata anche l’Inter, il Barcellona si appresta a riprendere il suo cammino in Champions League.

    Segui la Liga in diretta streaming su DAZN

    La compagine blaugrana, una delle grandi favorite per la vittoria finale del torneo, troverà sulla sua strada un’altra avversaria italiana, visto che dovrà vedersela con il Napoli nel doppio confronto che si giocherà tra il 25 febbraio ed il 18 marzo e, come da regolamento, il club ha reso nota nelle scorse ore, la lista UEFA che comprende i giocatori che potranno essere schierati nella fase ad eliminazione diretta del più importante torneo continentale.

    Nella lista redatta da Quique Setién ci sono ovviamente nomi notissimi, compreso quello di Suarez che, alle prese con un lungo infortunio, potrebbe essere recuperato presumibilmente solo per un’eventuale finale, ma anche meno noti.

    Tra questi ultimi c’è un giocatore che è cresciuto calcisticamente in Italia e che può anche vantare 16 presenze complessive in Serie A (4 con l’Inter e 12 col Pescara) condite da 2 goal: Rey Manaj.

    L’attaccante albanese, che in Italia ha vissuto esperienze anche nel Piacenza, nella Cremonese, nelle Sampdoria e nel Pisa, è stato acquistato dal Barça nel corso dell’ultima sessione di calciomercato per essere aggregato al Barcellona B, squadra con la ha già debuttato e segnato.

    Reduce da buone annate con l’Albacete, l’ex Inter è pronto a sfruttare la sua grande occasione e chissà che non possa anche fare il suo esordio sul palcoscenico calcistico più importante d’Europa.