La rivelazione di Caputo: “Mi sono comprato al fantacalcio, con me Ilicic”

    Il coronavirus ha fermato tutto lo sport in Italia e di coneguenza anche un passatempo che appassiona milioni di persone da vent’anni. Se il campionato di Serie A 2019/2020 non verrà concluso, grossi dubbi anche relativi al fantacalcio. Tra i suoi giocatori anche Ciccio Caputo.

    L’attaccante del Sassuolo, che dopo gli anni di Empoli si sta ripetendo in neroverde dimostrando di essere tra i migliori attaccanti del campionato, ha parlato a Sky Sport di vari argomenti, tra cui proprio l’amore per il fantacalcio. Ogni volta esulta facendo finta di stapparsi una birra (anche se nell’ultima occasione ha chiesto in diretta agli italiani di rimanere in casa), per i suoi fanta-allenatori e per sè stesso.

    Caputo, a differenza di molti altri suoi colleghi che giocano al fantacalcio, ha infatti deciso di puntare direttamente su sè stesso all’asta estiva: un gran colpo, considerando i tredici goal e i quattro assist messi a segno durante questa prima parte di annata.

    L’attaccante di De Zerbi sa dove mettere le mani, visto l’altro componente del reparto offensivo:

    Considerata la magica stagione di Ilicic e l’ennesima positiva per sè stesso, Caputo sta lottando per posizioni di vertice nella propria lega di campionato: chissà se potrà continuare a farlo o dovrà accettare lo stop definitivo del campionato. Questioni secondarie, certo, ma a cui in maniera positiva si cerca di ragionare.