Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali: Correa in attacco con Immobile

    Le formazioni ufficiali:

    LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All.: Inzaghi

    UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Mandragora, Walace, De Paul, Samir; Okaka, Nestorovski. All.: Gotti

    Reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, la Lazio terza forza del torneo cerca altri punti pesanti all’Olimpico dove ospita l’Udinese di Luca Gotti. I friulani, che arrivano dal ko subito sul campo della Sampdoria, puntano ad allontanarsi dalle zone roventi di classifica.

    Simone Inzaghi, disegna la compagine biancoceleste con il consueto 3-5-2 nel quale sono Luiz Felipe, Acerbi e Radu a completare il terzetto di difesa davanti a Strakosha.

    A centrocampo, Lazzaro e Lulic sono chiamati a presidiare gli esterni, mentre Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto formano la cerniera di mediana. In attacco c’è Correa con Immobile.

    Modulo speculare per Gotti che, davanti a Musso, si affida ad un terzetto di difesa che prevede Becao, Troost-Ekong e Nuytinck.

    A centrocampo, ci sono Larsen e Samir sugli esterni di destra e sinistra, mentre la linea di mediana è completata da Mandragora, Walace e De Paul. In attacco tocca al duo Okaka-Nestorovski.