Lista UEFA Roma: escluso Cetin, Mkhitaryan c’è

    Archiviato il primo scorcio di campionato con due pareggi tra cui l’ultimo nel derby con la Lazio, la Roma è al lavoro – al netto delle assenze causate dall’incombere delle nazionali – per conquistare la prima vittoria in stagione dopo averla soltanto sfiorata.

    Il 19 settembre i giallorossi saranno di scena all’Olimpico contro l’Istanbul Basaksehir per la prima giornata del girone di Europa League, in cui sono stati inseriti insieme a Borussia Mönchengladbach e Wolfsberger.

    Ecco i giocatori che prenderanno parte alla rassegna continentale: assente Mert Cetin – prelevato ad agosto dai turchi del Genclerbirligi – per fare spazio al nuovo innesto Smalling nel roster dei difensori centrali.

    Regolarmente presente Mkhitaryan, mentre non c’è il portiere Fuzato che però potrà essere aggiunto in un secondo momento. Questa la lista completa.

    Portieri: Lopez, Mirante, Cardinali.

    Difensori: Fazio, Florenzi, Kolarov, Juan Jesus, Mancini, Santon, Smalling, Spinazzola, Zappacosta.

    Centrocampisti: Cristante, Diawara, Mkhitaryan, Pastore, Pellegrini, Veretout, Zaniolo.

    Attaccanti: Dzeko, Kalinic, Kluivert, Perotti, Ünder.

    Chance di riscatto in arrivo anche per Pastore, reduce da un’annata alquanto deludente: Fonseca potrebbe regalargli una maglia da titolare sulla trequarti, dove lo scorso anno si è fatta sentire l’assenza della sua enorme qualità tecnica.