Milan, riecco Ibrahimovic: mercoledì in Italia per un controllo

    Si è allenato duramente in Svezia nel corso delle settimane coincise con lo stop imposto dal Coronavirus al campionato, per farsi trovare pronto al momento della ripartenza, al suo rientro in Italia Zlatan Ibrahimovic è però incappato nel più classico dei contrattempi.

    Il fuoriclasse del Milan, lo scorso 25 maggio, nel corso di una seduta di allenamento a Milanello, ha riportato un infortunio che in un primo momento ha fatto anche temere conseguenze pesantissime. Gli esami ai quali è stato poi successivamente sottoposto, hanno rivelato una lesione del muscolo solo del polpaccio destro, escludendo problemi dal tendine d’Achille.

    Ibrahimovic è poi quindi tornato in Svezia per ricongiungersi alla sua famiglia e per trascorrere un periodo al fianco dei sui cari ed ora per lui, dopo qualche giorno di riposto, è arrivato il momento di volare nuovamente in Italia.

    Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti, Ibra è atteso già nella giornata di mercoledì a Milano per un controllo al polpaccio. Lo svedese rientrerà da Stoccolma e si sottoporrà agli esami che dovrebbero chiarire quali saranno i tempi di recupero. In base all’esito, si deciderà poi se l’attaccante farà nuovamente ritorno in Svezia o se proseguirà le cure a Milanello.