Liverpool, Mané ironico su Guardiola: “Se ci sarà un rigore, continuerò a buttarmi”

    Domenica ad ‘Anfield’ si giocherà lo scontro fra titani in Premier League con il Liverpool primo in classifica che accoglierà il Manchester Cityprima inseguitrice della compagine guidata da Klopp. Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco ci aveva pensato Guardiola descrivendo Mané come un ‘tuffatore’.

    L’attaccante senegalese dei ‘Reds’ non ha lasciato cadere nel vuoto la provocazione del tecnico catalano e, dopo la vittoria contro il Genk che ha sancito il raggiungimento della prima posizione nel gruppo E della Champions League, Mané ha risposto a Guardiola ai microfoni della zona mista.

    La partita di domenica non aveva certo bisogno di ulteriori stimoli per infiammare gli animi dei giocatori e dei tifosi, ma questo scambio di battute a distanza fra il senegalese del Liverpool ed il tecnico dei ‘Citizens’ saranno sicuramente fonte di motivazioni aggiuntive. Sadio Mané si presenterà alla sfida con 6 goal e 2 assist a suo carico in Premier League ed in testa avrà ben chiaro l’obiettivo: battere il City e scappare in una fuga che prenderebbe dimensioni importanti per il Liverpool.