Liverpool-Napoli, Salah è recuperato: “Sarà titolare”

    E’ secondo e non è costretto a vincere a tutti i costi, ma un successo a Liverpool permetterebbe al Napoli di riacquistare fiducia in un terribile momento dentro e fuori dal campo. Sul terreno di gioco, ad Anfield, ci sarà anche Momo Salah, recuperato da Klopp per la quinta giornata di Champions League.

    Il classe 1992 non sta certo segnando ai livelli degli scorsi ultimi due anni con il Liverpool, ma ha comunque collezionato nove reti tra Premier League e le altre competizioni. Sei goal in undici presenze in campionato, ai quali vanno aggiunti i tre di Champions League nei primi quattro incontri.

    Insieme a Salah, il Liverpool dovrebbe proporre il solito ed imprescindibile attacco: vista l’importanza della gara, che potrebbe spingere il club inglese agli ottavi come prima del girone, in attacco ci saranno Firmino, Manè e lo stesso egiziano. Per Klopp non è ancora tempo di esperimenti.

    Escludendo le squadre inglesi, il Napoli è la squadra più volte affrontata da Salah in carriera: sette incontri che hanno portato due assist e due goal. Uno nella scorsa stagione in Champions League, uno invece arrivato ai tempi della Roma, in Serie A.