Manchester United-Manchester City dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta streaming

    Un mese dopo il Derby di Premier League vinto dal Manchester United ecco l’occasione della rivincita per il Manchester City, chiamato di nuovo ad affrontare i Red Devils nella gara valida come andata delle semifinali di Carabao Cup.

    La squadra vincitrice del doppio confronto approderà in finale, dove sfiderà una tra Aston Villa e Leicester, impegnate nell’altra semifinale. La gara di ritorno è in programma il 29 gennaio all’Etihad Stadium.

    In campionato il City è attualmente terzo ma lontanissimo dal Liverpool capolista, distante ben 14 punti e con una partita in meno. Va ancora peggio al Manchester United con i Red Devils addirittura quinti a -13 dallo stesso City.

    Nel turno precedente lo United ha superato il Colchester per 3-0 ma è reduce dalla sconfitta contro l’Arsenal in Premier League, mentre il Manchester City ha eliminato l’Oxofrd United.

    In questa pagina tutte le informazioni su Manchester City-Manchester United: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

    MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Manchester City-Manchester United
    • Data: 7 gennaio 2020
    • Orario: 21
    • Canale tv: DAZN
    • Streaming: DAZN

    ORARIO MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY

    Il Derby di Manchester tra City e United si giocherà martedì 7 gennaio 2020 alle ore 21 italiane. La gara d’andata è in programma all’Old Trafford.

    DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY IN TV

    La semifinale di Carabao Cup sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) oppure a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

    MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY IN DIRETTA STREAMING

    Gli abbonati a DAZN potranno inoltre seguire il Derby di Manchester in diretta streaming anche su tablet e smartphone tramite l’app o il sito. Al termine della gara gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand.

    PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY

    MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Matic; James, Pereira, Rashford; Martial.

    MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Fernandinho, Mendy; Rodri, De Bruyne, David Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.