Manchester United, messaggio di Rashford a Mourinho: “Solskjaer capisce di più noi giocatori”

    Impegnato domani pomeriggio a Old Trafford nella delicata sfida di Premier League tra Manchester United e Leicester, Marcus Rashford ha parlato delle differenze tra Ole Gunnar Solskjaer e Jose Mourinho alla ‘BBC’.

    Intervistato da una leggenda del calcio inglese come Gary Lineker, il numero 10 dei Red Devils ha sottolineato il differente approccio che il manager norvegese ha con la squadra rispetto a quello che aveva il portoghese. Un diverso atteggiamento che, a suo dire, deriverebbe dal fatto che uno è stato a lungo un calciatore mentre l’altro no.

    Un concetto ribadito poi da Rashford in un’altra risposta, nella quale ha sottolineato in cosa Solskjaer è meglio di Mourinho.

    Una dichiarazione che lascia intravedere anche un piccolo attacco allo ‘Special One’. Sotto la guida di Mourinho Rashford ha infatti faticato a imporsi come leader all’interno del Manchester United, ruolo che invece ora ricopre grazie alla fiducia che Solskjaer gli dimostra ogni settimana.

    Sarà forse che il ‘Baby-faced Assassin’, come era soprannominato Solskjaer quando calcava i campi della Premier League, rivede nel giovane talento inglese una parte di sé, come quel killer instinct che Rashford sta affinando in zona goal.