Matri e il libro di Chiellini: “Alcuni estratti mi hanno sorpreso, io non parlo di spogliatoio”

    E’ uno degli argomenti maggiormente in vista e in voga nelle ultime due settimane. Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini nella propria autobiografia a proposito di Felipe Melo, Mario Balotelli, Arturo Vidal e compagnia hanno portato a polemiche, botta e risposta in maniera continua. Ora la parola ad Alessandro Matri.

    L’ex attaccante della Juventus, compagno di Chiellini in Nazionale e in bianconero dal 2011 al 2013 e di nuovo nel 2015, ha detto la sua a proposito delle informazioni relative allo spogliatoio, che a suo ben vedere sarebbero dovute rimanere all’interno dello stesso.

    Intervistato da Radio Bianconera, Matri ha parlato a tal riguardo:

    Senza il calcio giocato, in attesa che torni a giugno, si è parlato tantissimo della questione Chiellini e delle dichiarazioni sulla squadra che più attrae l’interesse dei tifosi, pro e contro. La capolista, nuovamente favorita per lo Scudetto 2020, stavolta diverso ma comunque prezioso.

    Matri invece guarderà il pallone rotolare da fuori dopo aver rescisso il contratto con il Brescia, a cinque anni dall’ultima presenza con la Juventus e gli ultimi titoli in maglia bianconera portati a casa.