Mattarella chiama Ficarra e Picone: “Si è giustificato per non aver parlato del Palermo”

    Dopo una lunga permanenza tra i professionisti, la scorsa estate il Palermo è stato costretto a ripartire dai dilettanti dopo il fallimento targato Zamparini: rosanero al primo posto nel girone I della Serie D, con l’obiettivo di tornare al più presto protagonisti su palcoscenici di livello maggiore.

    Questa è la speranza dei tifosi, compresi i due comici Ficarra e Picone che il giorno di Capodanno hanno twittato ironicamente ‘contro’ il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ‘reo’ di non aver menzionato il Palermo nel classico discorso di fine anno.

    Strano ma vero, è arrivata la risposta di Mattarella che ha telefonato i due per ‘scusarsi’ della mancanza, come rivelato da Ficarra e Picone in un’intervista concessa ad ‘AGI’.

    Mattarella, palermitano doc, ha molto a cuore le sorti del club siciliano e ovviamente non può che sperare in una veloce risalita nelle categorie superiori per far sì che il calcio italiano possa riabbracciare una delle squadre più interessanti dell’ultimo decennio.