Colpo di scena Neymar: può rinnovare col PSG

    Come ogni storia d’amore che si rispetti, quella tra il PSG e Neymar ha vissuto di alti e bassi: in estate c’è stato il rischio della rottura definitiva alimentata dalle sirene provenienti da Barcellona, città che al brasiliano è rimasta nel cuore.

    Un tira e molla che alla fine non ha partorito nulla di rilevante, lasciando il classe 1992 a Parigi con il broncio per il mancato ritorno in Catalogna. A qualche mese di distanza, la situazione potrebbe essersi capovolta.

    Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, l’entourage di Neymar avrebbe aperto addirittura al rinnovo del contratto in scadenza nel 2022: l’ottimo percorso in Champions League e il dominio della Ligue 1 avrebbero convinto il giocatore a prolungare ulteriormente l’esperienza all’ombra della Tour Eiffel.

    Neymar vuole tornare ad alzare la coppa dalle grandi orecchie e farlo con il PSG, che non ha mai vinto questa competizione, avrebbe un sapore speciale che consentirebbe al suo nome di rimanere scolpito per sempre nella storia del club.

    Toccherà a Leonardo dunque fare il primo passo per una firma che ad agosto sembrava impossibile, proponendo un prolungamento abbinato, magari, ad un corposo adeguamento dell’ingaggio.