Matuidi via dalla Juventus? Martusciello: “Sarebbe un fulmine a ciel sereno”

    Alla fine, Giovanni Martusciello e Maurizio Sarri hanno scelto Blaise Matuidi. E il centrocampista francese, contro il Napoli, se l’è cavata anche piuttosto bene nonostante le voci di un addio alla Juventus, proprio agli sgoccioli del calciomercato, non si siano ancora smorzate.

    Da un tentativo a sorpresa dell’Inter a un ritorno di fiamma del PSG: per Matuidi si sono aperte diverse porte. Ma il mancino è ancora lì, in mezzo al campo, a cucire e ripartire. E Martusciello, come confessato nella conferenza post partita, spera vi rimanga anche dopo la chiusura del mercato in programma domani sera.

    Insomma, Matuidi sul mercato ci è stato veramente e forse c’è ancora. Nelle prossime ore, tutto sarà più chiaro. Intanto, come detto, il francese è sceso in campo dall’inizio contro il Napoli, offrendo una bella prestazione per buona parte della gara.

    Nel post partita, poi, Matuidi ha postato un tweet emblematico sul proprio profilo Twitter, con il solito hashtag nel quale si identifica il motto della Juventus: #Finoallafine. Anche del mercato.