Maxi Lopez perdona Icardi: “Ho scelto di essere felice”

    Maxi Lopez ha deciso di rimettersi in gioco: da qualche settimana è un giocatore del Crotone che sta aiutando a navigare nelle zone altissime della classifica di Serie B dove è terzo a un solo punto dal Benevento capolista.

    L’avventura calabrese sembra aver fatto bene all’attaccante argentino: dimenticate le antiche ruggini con l’ex moglie Wanda Nara e l’attuale marito Mauro Icardi, passato da essere uno dei migliori amici di Maxi Lopez a nemico per una faida amorosa che all’epoca trovò grande spazio su tutti i giornali.

    Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica ‘El que abandona no tiene premio’ on air su ‘FM Club Octubre’, Maxi Lopez ha dichiarato di essersi lasciato tutto il passato alle spalle per stare bene con se stesso e vivere al meglio la propria nuova vita.

    Nessun rancore con Icardi dopo quel famoso mancato saluto prima di un Sampdoria-Inter che gettò l’ex attaccante nerazzurro nell’occhio del ciclone per un’esultanza provocatoria che non piacque al tifo blucerchiato.

    Il futuro di Maxi Lopez sarà ancora in Italia per rimanere vicino ai suoi figli Valentino, Constantino e Benedicto, priorità assoluta su ogni altra cosa.