Rebic incognita, l’Eintracht lancia la stilettata: “Ha giocato d’azzardo e sta perdendo”

    Tre prezenze, 63 minuti, zero goal o assist. Non è certo iniziata in maniera positiva la stagione di Ante Rebic, riportato in Italia dal Milan come nuovo attaccante a disposizione di Giampaolo. Già, l’ex tecnico che non ha dato fiducia al croato. Con Pioli cambierà la situazione? Chissà.

    Una decisione che lascia tutto attorno la polemica, visto e considerando come Wolfgang Steubing, presidente dell’Eintracht, si è ritrovato a gongolare per l’addio di Rebic: il club di Francoforte avrebbe voluto tenerlo ed ora è convinto di non essere dalla parte che ha perso.

    Intervistato da Bild, Steubing non ha certo usato giri di parole:

    Rebic si è trasferito al Milan nell’ambito di un doppio trasferimento, con Andrè Silva passato all’Eintracht: con il club di Francoforte l’attaccante lusitano ha messo insieme tre goal nelle prime quattro giornate di Bundesliga, un grande esordio che ha ricalcato quello col Siviglia della passata stagione.

    Incognita e fin qui non valutabile, visto il poco spazio concessogli, dovrà provare a rispondere nei prossimi mesi: da Francoforte osservano.