Messi all’Inter? Cannavaro sicuro: “Mi pare la meglio attrezzata per il colpaccio”

    Un sogno per chiunque, irrealizzabile nel 99% dei casi. C’è però un piccolo spiraglio per vere Leo Messi con un’altra maglia. Dalla Premier alla Serie A, passando per i più svariati tornei mondiali, tutti farebbero carte false per vedere l’argentino con la propria squadra, indossare una nuova casacca. L’Italia? Secondo Fabio Cannavaro, possibile.

    Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il Campione del Mondo 2006 ha parlato della situazione legata a Messi, che negli ultimi giorni è dato come possibile partente nell’estate 2021. La situazione con il Barcellona non sembra più rose e fiori, ragion per cui il tormentone di calciomercato è stato lanciato.

    A chi non piacerebbe vedere Messi altrove? Probabilemente solo ai tifosi del Barcellona. Cannavaro ci spera:

    Si parla di un fantascientifico duo Messi-Ronaldo alla Juventus, ma Cannavaro guarda a Milano:

    “L’Inter mi pare la meglio attrezzata per il colpaccio”.

    Da più di un decennio l’Inter sogna come suo massimo colpo storico proprio Messi, ma nonostante indiscrezioni e pensieri oltre l’umana comprensione, la società nerazzurra non è mai riuscita ad intavolare una vera trattativa per la Pulce, vista una richiesta da parte del Barcellona mai vista prima.

    Nei prossimi mesi si continuerà a parlare di Messi in ottica Manchester City, Juventus, Inter. A 33 anni per lui è arrivata l’ora di provare una nuova esperienza? SI vedrà.