Milan, Brambati rivela: “Gattuso aveva chiesto Ribery”

    Due goal e un assist in sette gare di Serie A e una leadership che gli ha permesso di fare già sua la Fiorentina in pochi mesi. L’impatto di Franck Ribery con il calcio italiano è stato dei migliori, come era logico aspettarsi da un campione del calibro dell’attaccante francese.

    Un mix di esperienza e classe che a 36 anni sta dimostrando di poter fare ancora la differenza, per la gioia dei tifosi viola e per il rammarico di chi invece avrebbe voluto vederlo con un’altra maglia.

    Arrivato a Firenze a parametro zero in estate, l’ex Bayern Monaco avrebbe fatto comodo anche ad altri club di Serie A, a partire dal Milan.

    Ribery era infatti stato indicato da Gennaro Gattuso come uno dei nomi sui quali puntare prima della decisione di chiudere il suo capitolo di allenatore del Diavolo, in accordo con la società. Una rivelazione fatta da Massimo Brambati a ‘TMW Radio’.

    Così l’ex difensore di Bari ed Empoli – tra le altre – ha commentato la decisione da parte del Milan di interrompere il rapporto lavorativo con Gattuso per puntare su Marco Giampaolo a inizio stagione, accantonando di fatto anche le idee proposte dal tecnico calabrese.

    Una su tutte, quella che portava a Franck Ribery. Giocatore che oggi avrebbe potuto fare molto comodo al Milan.