Dalla Francia sicuri: Cavani ha detto “sì” all’Atletico Madrid

    Edinson Cavani, al netto di sorprese, non continuerà il suo rapporto con il Paris Saint-Germain dopo giugno 2020, ovvero al termine del suo attuale contratto in essere con i parigini. Fino a questo punto, nessuna sorpresa.

    Secondo quanto riportato da ‘Le 10Sport’, adesso si viene a conoscenza anche della probabile futura squadra del ‘Matador’. Si tratta dell’Atletico Madrid: Edinson Cavani avrebbe infatti già detto “sì” alla squadra di Diego Simeone, che lo ha cercato con insistenza.

    Quello che manca è ancora l’accordo sulla tempistica del trasferimento: secondo le ultime ricostruzioni, infatti, Cavani vorrebbe approdare all’Atletico Madrid già a gennaio, mentre i Colchoneros lo vorrebbero solo al termine della stagione.

    In questa stagione l’Atletico Madrid lo acquisterebbe a costo zero, mentre dovendolo prendere a gennaio, dovrebbe pagare almeno un indennizzo al PSG.

    A giugno, poi, l’indiziato a lasciare il posto a Cavani sarebbe Diego Costa, con tante offerte provenienti anche da mercati ‘esotici’ come il Qatar.