Milan, Rodriguez in uscita: lo vuole il PSV Eindhoven

    Dopo aver presentato Zlatan Ibrahimovic, nella conferenza stampa che si è tenuta a Casa Milan, i rossoneri continuano a lavorare sul mercato: questa volta, però, Boban Maldini sono impegnati nel fronte uscite.

    È sempre più sul piede di partenza Ricardo Rodriguez, chiuso dall’esplosione di Theo Hernandez, e fuori dalle grazie di Stefano Pioli. Come rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sul terzino svizzero sarebbe forte l’interesse del PSV Eindhoven: gli olandesi vorrebbero rinforzare la difesa con un profilo di grande esperienza come quello del terzino rossonero.

    A bussare alla porta del Milan per Rodriguez c’è una lunga coda di squadre interessate. Oltre al PSV rimane vivo l’interesse del Watford nei confronti dello svizzero, che però sembra essere maggiormente intrigato dall’offerta degli olandesi sempre secondo la ‘Gazzetta dello Sport’.

    L’ostacolo più grande fra i rossoneri e le pretendenti a Rodriguez rimane la formula dell’operazione: il Milan, infatti, vorrebbe cederlo a titolo definitivo mentre le offerte presentate  al club meneghino fino ad ora sono di un prestito fino alla fine della stagione con un diritto di riscatto.