Milan, Scaroni perplesso sulla Coppa Italia: “2 gare in 3 giorni? Discutibile”

    Il calcio italiano riparte. Riparte la Serie A, riparte la Serie B e si appresta a ripartire anche la Coppa Italia, anche se le date di quest’ultima non sono ancora definite. Il Ministro Spadafora parla della settimana precedente a quella del ritorno della A, ovvero dal 13 al 17 giugno, ma al Milan le perplessità non mancano.

    Ad esprimerle è il presidente rossonero, Paolo Scaroni, che con una dichiarazione all’ANSA dimostra tutto il proprio scetticismo sul progetto Coppa Italia: semifinali il 13 e 14 giugno, finale il 17. Tutto in pochissimi giorni.

    Le partite in questione, nel dettaglio, sono la semifinali di ritorno tra il Napoli e l’Inter e quella tra la Juventus e il Milan, oltre alla finalissima. La quale, come da qualche anno a questa parte, è in programma all’Olimpico di Roma.

    Se Napoli e Inter ripartono dall’1-0 azzurro di San Siro, complicata è la situazione del Milan: i rossoneri si sono fatti raggiungere sull’1-1 dalla Juventus nel match d’andata e allo Stadium, se davvero si giocherà il ritorno, saranno privi per squalifica di Ibrahimovic (peraltro pure infortunato), Castillejo e Theo Hernandez.