Milan, Theo Hernandez è fiducioso: “Credo nel quarto posto, abbiamo una grande rosa”

    Con Giampaolo definitivamente alle spalle e l’arrivo di Stefano Pioli il Milan è pronto a ripartire e fra i giocatori sta ritornando l’entusiasmo: uno dei più fiduciosi sulla stagione dei rossoneri è Theo Hernandez che, ai microfoni di ‘Sky’, si è espresso in termini entusiastici sul neo-allenatore.

    Il terzino sinistro spagnolo è stato uno degli elementi più positivi della sfortunata parentesi di Giampaolo e il suo goal a Marassi ha dato la svolta ai rossoneri per rimontare e vincere contro il Genoa di Andreazzoli. Theo Hernandez vuole appropriarsi in maniera definitiva della fascia sinistra, a dispetto di Ricardo Rodriguez, e con soli 4 punti di distacco dal Napoli considera l’obiettivo Champions League alla portata.

    La prima partita di Pioli in rossonero sarà il posticipo di domenica sera con il Lecce e per lo spagnolo è l’occasione giusta per rialzarsi dalle difficoltà di inizio stagione ed inseguire il quarto posto. La partita di San Siro è importante per far cominciare nel modo giusto la gestione Pioli.