Napoli, Ancelotti furioso: “Indignato per le condizioni degli spogliatoi del San Paolo”

    Quello del Napoli è stato un inizio di campionato certamente non in discesa. La compagine partenopea infatti, nei primi due turni ha dovuto affrontare trasferte estremamente complicate come quelle di Firenze contro la Fiorentina e di Torino contro la Juventus.

    In realtà era stato lo stesso Napoli a chiedere di giocare le prime sfide lontano dal San Paolo, questo al fine di garantire maggior tempo a disposizione a coloro che avrebbero dovuto ultimare i lavori di ristrutturazione dell’impianto.

    I lavori sono proseguiti per tutti il mese di agosto ma, a quanto pare, non tutto è andato per il verso giusto, tanto che la riqualificazione degli spogliatoi sarebbe lontana dall’essere completata. Lo si evince dalle parole di Carlo Ancelotti che, attraverso un  duro comunicato apparso sul sito ufficiale del Napoli, si è detto indignato per l’attuale situazione.

    Un problema in più quindi per un Napoli che si appresta a giocare due partite molto importanti proprio al San Paolo. La squadra partenopea ospiterà la Sampdoria sabato per un match valido per il terzo turno di Serie A ed il martedì successivo farà il suo esordio in Champions League contro i campioni d’Europa del Liverpool.