Napoli-Brescia, le formazioni ufficiali: Ospina e Llorente in campo dal 1′

    Le formazioni ufficiali di Napoli-Brescia:

    Su Fantamanager trovi tutte le informazioni utili per il tuo fantacalcio

    NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Llorente.

    BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Balotelli, A. Donnarumma.

    Si apre al San Paolo la domenica di campionato. Il Napoli, alla ricerca di punti importanti dopo il ko subito contro il Cagliari nello scorso turno, ospita un Brescia anch’esso alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta interna contro la Juventus.

    Carlo Ancelotti disegna la compagine partenopea con un 4-4-2 nel quale sono Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Ghoulam a comporre la linea difensiva davanti ad Ospina.

    A centrocampo, Allan e Fabian Ruiz formano il duo di mediana, mentre Callejon e Zielinski sono chiamati ad agire sugli esterni. In attacco spazio alla coppia composta da Mertens e Llorente.

    Corini risponde con un 4-3-1-2 nel quale, davanti a Joronen, sono Sabelli, Cistana, Chandellor e Martella a completare il pacchetto difensivo.

    A centrocampo Tonali è il vertice basso di un rombo che prevede Bisoli e Dessena interni di destra e sinistra e Spalek in posizione di trequartista a supporto di Balotelli e Donnarumma.