Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali: Lozano in attacco con Mertens

    Le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa:

    Su Fantamanager trovi tutte le informazioni utili per il tuo fantacalcio

    NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. All.: Ancelotti

    GENOA (4-3-2-1): I. Radu; Pajac, Romero, C. Zapata, Ankersen; Schöne, Lerager, Cassata; Pandev, Agudelo; Pinamonti. All.: Thiago Motta

    PS Napoli

    Reduce da una settimana estremamente complicata, nella quale a farla da padrone sono state le polemiche, il Napoli torna a concentrarsi sul campionato e al San Paolo ospita il Genoa per un match valido per il dodicesimo turno.

    Carlo Ancelotti schiera la compagine partenopea con un 4-4-2 nel quale sono Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly ed Hysaj a comporre la linea difensiva davanti ad Ospina.

    A centrocampo, Zielinski e Fabian Ruiz formano la cerniera di mediana, Callejon ed Insigne agiscono invece sugli out di destra e sinistra. In attacco c’è Lozano con Mertens.

    Thiago Motta risponde con un 4-3-2-1 nel quale, davanti a Radu, sono Pajac, Romero, Zapata ed Ankersen a completare il pacchetto di difesa.

    In mediana Schöne si sistema in cabina di regia, al suo fianco ci sono Cassata e Lerager. Nel reparto offensivo, Pandev ed Agudelo agiscono a supporto dell’unica punta Pinamonti.