Tottenham, Mourinho dopo la rimonta: “Per prima cosa voglio scusarmi con Eric Dier”

    Una partita rocambolesca al ‘White Hart Lane’, dove il Tottenham di Mourinho contro l’Olympiakos va sotto di due goal dopo appena  19′ e poi ribalta il risultato, vincendo 4-2 e qualificandosi per gli ottavi di finale di Champions League.

    L’episodio curioso è accaduto al 29′ quando il tecnico lusitano ha deciso di effettuare una sostituzione repentina, togliendo dal campo il centrocampista difensivo Eric Dier per inserire al suo posto Christian Eriksen che invece presenta caratteristiche molto più offensive. La scelta del nuovo allenatore del Tottenham ha pagato e la sua squadra è riuscita nella rimonta finale. Appena arrivato ai microfoni di ‘BT Sport’, però, Mou ha voluto scusarsi con Dier.

    La rimonta finale ha dato ragione a Mourinho che, grazie ai goal di Dele Alli, Serge Aurier e alla doppietta di Harry Kane è riuscito a vincere una partita che si era messa davvero male per gli inglesi. Ma non sono state solo le scelte tattiche operate dal portoghese a permettere agli ‘Spurs’ di ribaltare il risultato, ma anche le indicazioni che ha dato ai suoi uomini.